Attività nazionale

[attività nazionale][bsummary]

Attività regionale

[torneo regionale][twocolumns]

2° Open Verde di Matera

Torna a Matera il Torneo Open VERDE che, nel prossimo 30 e 31 maggio, permetterà ai pongisti di Basilicata e regioni limitrofe di darsi battaglia sotto gli occhi dei Sassi. Sarà nuovamente un importante banco di prova per le due società organizzatrici, la Pegasus e la Colmarboys, che non contente dell'ottimo successo ottenuto nella prima edizione della manifestazione, si rilanciano ora verso un evento fondamentalmente ancora più imponente.
Saranno 12 le aree di gioco che animeranno il palazzetto sportivo più importante della città: la location scelta, differente da quella dell'Open settembrino, è infatti il PalaSassi di Viale delle Nazioni Unite, in una zona molto vicina al centro cittadino.























Si inizia ufficialmente sabato 30 maggio con l'apertura impianto fissata alle ore 15.30. Alle 16.00 il via alla gara di doppio maschile Ranking Over 2001 che apre tutta la manifestazione ma allo stesso tempo chiude la giornata di sabato. Si passa dunque alla domenica con le gare di singolo maschile Over 2001, singolo femminile Over 401 e singolo femminile Top 201/400 a partire dalle ore 9.00 del mattino.
Per quanto riguarda le sistemazioni alberghiere, per coloro i quali avessero necessità di fermarsi a Matera magari anche per un'escursione nel weekend, disponiamo dei seguenti alberghi convenzionati:

Hotel Il chiostro delle Cererie
Via delle Cererie 16, Matera
tel:     0835 344075
mail:  chiostro.cererie@tiscali.it

Hotel del Campo
Via Lucrezio snc, Matera
tel:     0835 388844
mail:  info@hoteldelcampo.it

Ricordiamo inoltre che le iscrizioni al torneo, che dipendono dalla classifica nazionale del 1 maggio 2015, scadono mercoledì 27 maggio e sono effettuabili soltanto mediante il modulo elettronico disponibile sul sito della Federazione www.fitet.org
Tutti i primi classificati saranno premiati con coppe e/o medaglie ed alcuni prodotti che ci verranno forniti dagli sponsor della manifestazione che qui di seguito ringraziamo:

Banca di Credito Cooperativo
Alberobello e Sammichele di Bari

Azienda Vitivinicola Pugliese Vincenzo
C.da Sanzanello, Venosa
Il forno di Gennaro Perrone
Via Nazionale 52, Matera

Vi invitiamo dunque calorosamente a prendere parte a questa manifestazione perché sicuramente non ne rimarrete delusi, sia che siate pongisti sia che siate semplici appassionati e dunque spettatori in questo spettacolare evento. Ci vediamo al PalaSassi sabato 30 e domenica 31 maggio!

Nessun commento:

Dicci la tua!